Una fiaccolata per il piccolo Francesco Pio
Cronaca Cultura Eventi

Una fiaccolata per il piccolo Francesco Pio

APS Comitato di quartiere Campolongo- Aversana

COMUNICATO STAMPA

Una fiaccolata per il piccolo Francesco Pio

Si terrà questa sera alle 19:30 con partenza da Casina Rossa In Marina di Eboli una fiaccolata per ricordare il piccolo Francesco Pio.“La notizia della morte del piccolo Francesco Pio ha sconvolto tutti noi. -dichiara Antonio Alfano, presidente dell’APS

Comitato di Quartiere Campolongo-Aversana.L’intera comunità è sotto shock, sono giorni di dolore immenso in cui non ci resta che pregare e stringerci alla famiglia Di Francesco Pio.

Questa sera terremo una fiaccolata che partirà da Casina Rossa, presso la Marina di Eboli, e raggiungerà l’abitazione dove il piccolo Francesco Pio è deceduto. Sara un momento di preghiera e di vicinanza che vogliamo condividere con l’intera comunità.”

“L’intera Città è ammutolita dal dolore per la morte del Piccolo Francesco Pio, non ci sono parole per questa immane tragedia chep ha lasciato sconvolti tutti noi. – dichiara Vito Maratea,Capogruppo consiliare di Uniti Per il Territorio.-Da Casina Rossa, questa sera, partirà una fiaccolata per ricordare Francesco Pio, l’intera comunità dedicherà un momento di preghiera a questo piccolo angelo volato in cielo.”