“EBOLI NON E’ UNA CITTA’ PER GIOVANI”: LO AFFERMANO I CONSIGLIERI NORMA (FI) E SQUILLANTE (PD)
Politica Ultima Ora

“EBOLI NON E’ UNA CITTA’ PER GIOVANI”: LO AFFERMANO I CONSIGLIERI NORMA (FI) E SQUILLANTE (PD)

Eboli, 19/12/2023

La settimana di Natale è quella che la città di Eboli aspetta con maggiore trepidazione. Ritornano la maggior parte dei ragazzi che abitano in altre città e i locali sono addobbati a festa. Le organizzazioni natalizie di questa amministrazione, al momento, non hanno di certo lasciato il segno. Vogliamo lasciare il beneficio del dubbio e sospendere ogni giudizio a dopo le feste. Detto ciò, richiediamo, a gran voce, che durante questa settimana i centri di aggregazione come i bar, che si impegnano ad offrire un centro di ritrovo ai giovani, abbiano la possibilità di intrattenere con musica le persone almeno un’ora oltre il consentito dall’ordinanza comunale.
Chiediamo inoltre di chiudere al traffico il giorno del 24 dicembre e il giorno del 31 dicembre le strade in cui maggiormente ci sono punti di aggregazione ovvero via Ripa e Viale Amendola.
Certi che questa richiesta venga approvata al fine di rendere migliore il Natale per i giovani ebolitani ,invitiamo tutti i ragazzi di questa città a scegliere sempre la nostra Eboli e non le realtà limitrofe ,anche se in questo momento stanno offrendo di più dal punto di vista dell’intrattenimento!