Eventi per i giovani Natale 2023: il consigliere del forum Francesco Giusti attacca gli organizzatori
Politica Tradizioni

Eventi per i giovani Natale 2023: il consigliere del forum Francesco Giusti attacca gli organizzatori

Quanto accaduto negli ultimi due giorni mi rattrista molto, ma purtroppo rispecchia la vera identità di quest’amministrazione.

Mi sono sentito mortificato vedendo la piazza vuota venerdì sera, qualcosa davvero di surreale, addirittura senza nemmeno i saluti sul palco del primo cittadino ad un evento organizzato da loro stesso, un DJ per giovani, senza però aver coinvolto il Forum dei Giovani e tutte le associazioni giovanili del territorio, con la ciliegina sulla torta arrivata ieri sera, con l’annullamento dell’evento di Ciro Giustiniani per avverse condizioni meteo, mentre in tutte le altre Città della Provincia si festeggiava e si respirava l’aria natalizia che ormai ad Eboli non percepiamo da un po’.

C’è bisogno di programmazione e non d’improvvisazione, c’è bisogno di coinvolgimento e non di distacco da tutto, ma purtroppo quando si è arroganti e presuntuosi, il confronto non c’è mai.

Sono lontani ormai gli anni dei tanto invidiati natali che abbiamo trascorso qui ad Eboli, quando venivano persone da tutta la provincia, per assistere a tutte le nostre luminarie e a tutti i nostri eventi natalizi.

Oggi Eboli purtroppo soffre di una classe dirigente che è completamente distaccata dalla gente, che non conosce le problematiche del territorio, ma che soprattutto non conosce la Città, coltivando solo ed esclusivamente i propri interessi, per la futura campagna elettorale di un “qualcuno” che ormai nessuno più vuole.

 

EBOLI MERITA RISPETTO!

 

 

Francesco Giusti

onsigliere del Forum dei Giovani di Eboli