GLI AUGURI DI UN BUON NUOVO ANNO DI LIBERATO MANNA PRESIDENTE DE “La Casa della Vecchia Signora”
Associazioni Sport

GLI AUGURI DI UN BUON NUOVO ANNO DI LIBERATO MANNA PRESIDENTE DE “La Casa della Vecchia Signora”

Carissimi soci ed amici,
si conclude un 2023 ricco di iniziative, eventi ed emozioni.
Non era facile “riconfermarsi” sugli stessi numeri del 2022, ed invece siamo riusciti addirittura a migliorarci, superando le 220 tessere soci della passata stagione.
Il 2 gennaio 2022, esattamente due anni fa, quando decidemmo di fondare questa nuova realtà, non ci saremmo mai aspettati questo importante riscontro.
La Casa della Vecchia Signora è ormai un punto di riferimento per tutti, lo testimoniano tutti i soci che hanno scelto di far parte della nostra associazione, ebolitani, della provincia di Salerno, della Campania, dello “Stivale” intero, e anche soci dell’estero, con numerosi partners che hanno “sposato” e sostenuto il nostro progetto.
Aver creato un ambiente sano, trasparente e familiare, ha fatto sì che si avvicinassero man mano(e lo faranno anche nel 2024) anche le persone più scettiche.
Il 2024 ci regalerà una nuova “Casa”, ancora più bella, accogliente e all’avanguardia, dove oltre a discutere della fede calcistica,si organizzeranno viaggi, visite guidate, eventi di beneficenza e qualsiasi tipo di iniziativa sociale.
Grazie alla nostra grande famiglia, che sotto la bandiera bianconera, cerca di migliorare il proprio territorio, il 2024, dovrà essere l’anno della nostra definitiva consacrazione.
Questo sarà possibile se continueremo a lavorare a trecentosessanta gradi, trecentosessantacinque giorni all’anno, con i nostri meravigliosi associati e partners, con i quali si è creato un rapporto di amicizia e di stima, insieme ai quali collaboriamo in maniera allegra e spassionata.
La strada da continuare a percorrere è quella del buon lavoro di squadra e dell’onestà, due strade che noi percorriamo dall’inizio del nostro viaggio e che continueremo a percorrere, giorno dopo giorno, associato dopo associato.
Augurandoci un anno pieno di nuove soddisfazioni e nuovi obiettivi da raggiungere, speriamo davvero di incontrare tutti voi nella nostra associazione e durante i nostri eventi, che in questo nuovo anno saranno ancora più numerosi ed importanti.
Nel frattempo per il 2024, auspico per ognuno di voi, di tenervi strette le persone che vi amano e che amate… godendovi la loro compagnia, regalando tempo, sorrisi e a tendere sempre una mano per coloro che ne hanno più bisogno!👉🤍🖤

BUON ANNO a tutti!!!
🥳 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣🍾🥂

𝑰𝒍 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 – 𝓛𝓲𝓫𝓮𝓻𝓪𝓽𝓸 𝓜𝓪𝓷𝓷𝓪