Installate e funzionanti le telecamere di videosorveglianza presso le stazioni di conferimento di pannolini e pannoloni.
Comunicato Stampa Ultima Ora Uncategorized

Installate e funzionanti le telecamere di videosorveglianza presso le stazioni di conferimento di pannolini e pannoloni.

Città di Eboli

Comunicato stampa

 

Installate e funzionanti le telecamere di videosorveglianza presso le stazioni di conferimento di pannolini e pannoloni. Le videocamere, dotate di sistema night and day, consentiranno di controllare non solo il corretto conferimento e di pianificare lo svuotamento periodico, ma anche di evitare sabotaggi e manomissioni o abbandono di rifiuti nei loro pressi.

«Era uno dei servizi inseriti nell’offerta migliorativa della Sarim – ha spiegato l’Assessore Nadia la Brocca – che da due anni a questa parte sto sollecitando ad attuare in tutti i suoi punti. La presenza delle videocamere costituisce un ottimo deterrente a chi ha la tendenza a non rispettare le regole della differenziata. Le immagini verranno trasmesse e saranno immediatamente visibili al Comando della Polizia locale che potrà, così, prontamente intervenire in caso di violazioni».

Le stazioni di conferimento dei pannolini e dei pannoloni sono dislocate in diverse zone cittadine e integrate nel paesaggio urbano grazie ad una copertura decorativa.

Telecamere Immagini Sarim