La Fine del Lungo Sonno: Il Nuovo Capitolo Letterario di Daniele Pasquini
Eventi LETTERATURA

La Fine del Lungo Sonno: Il Nuovo Capitolo Letterario di Daniele Pasquini

L’autore viterbese Daniele Pasquini svela il suo ultimo capolavoro letterario, “La Fine del Lungo Sonno”. Celebrato per il suo talento nel genere horror e thriller, Pasquini ha dimostrato la sua abilità attraverso una varietà di generi letterari.
“La Fine del Lungo Sonno” trasporta i lettori nell’enigmatica Burrillville, Rhode Island, nel 1962, immergendoli in un mix unico di oscurità paranormale, azione e intrigo all’interno del misterioso Yellow King Hotel. Il 28 dicembre 2023 alle ore 18.00 il romanzò sarà presentato presso il Gattapone di Francesca Spera nel centro storico di Eboli (SA), evento coordinato da Raffaella Iannece Bonora. Il momento musicale sarà curato da Angela Clemente, mentre le letture di Alessandro Capo Morrone completeranno l’atmosfera avvincente. L’evento sarà arricchito da un buffet e prevede l’ingresso gratuito per tutti gli appassionati lettori e curiosi.
Non perdete l’occasione di immergervi in questo viaggio letterario unico. “La Fine del Lungo Sonno” di Daniele Pasquini promette di essere un’esperienza indimenticabile.