LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024: IL 13 NOVEMBRE AL PALASELE DI EBOLI
Comunicato Stampa Eventi

LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024: IL 13 NOVEMBRE AL PALASELE DI EBOLI

ANNUNCIATE OGGI LE NUOVE DATE DEL

 

LAURA PAUSINI

WORLD TOUR WINTER 2024

 

IL 13 NOVEMBRE TAPPA

AL PALASELE DI EBOLI

DOPO UNA TOURNÉE COMPLETAMENTE SOLD OUT

NELLE PIÙ PRESTIGIOSE ARENE EUROPEE

 

E UNA STRAORDINARIA LEG AMERICANA IN CORSO

 

IL SUO DECIMO TOUR MONDIALE

RIPARTE IL PROSSIMO INVERNO

Le prevendite: Fanclub Presale dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 febbraio 2024, General Sale dalle ore 11 di venerdì 1 marzo 2024

Salerno, 27febbraio 2024 Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle più importanti arene d’Europa e il sold out in Cile al debutto di una leg americana che si preannuncia altrettanto trionfale, Laura Pausini svela oggi le nuove date che porteranno il suo WORLD TOUR 2023/2024 fino alla fine del prossimo inverno.

Al netto di una leg italiana da 170.000 spettatori e un’infilata di sold out in tutta Europa, già lo scorso 14 febbraio era arrivato a sorpresa l’annuncio di nuove date previste il prossimo inverno. “Il mio regalo di San Valentino per voi è che il tour continua questo inverno 2024. Tornerò in Europa per stare ancora con voi” così aveva anticipato sui suoi canali social. E Laura mantiene la promessa confermando oggi, martedì 27 febbraio, una nuova leg del suo tour che porterà di nuovo, dopo il doppio sold out dello scorso dicembre, l’artista italiana più premiata al mondo al PalaSele di Eboli il 13 novembre 2024.

I biglietti del LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024 saranno disponibili: Fanclub Presale dalle 11:00 di domani, mercoledì 28 febbraio 2024, General Sale dalle ore 11:00 di venerdì 1 marzo 2024.

“Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di 30 anni – dichiara Laura – L’abbraccio che sto ricevendo in ogni città che mi ha regalato affetto è quello che mi porto dietro tappa dopo tappa, e non so spiegare quanto mi faccia sentire amata. Ho promesso di continuare a cantare per restituire tutto ciò che il pubblico mi regala, e perché in nessun posto al mondo si scatena ciò che accade sul palcoscenico da quando parte il countdown dell’inizio a quando scendo l’ultimo gradino dopo il finale. Non smetto di emozionarmi perché gli anni passano, ma l’amore no. Ecco perché ho scelto San Valentino per regalare a me stessa e ai miei fan un altro capitolo di questo tour incredibile che ricorderò per sempre”.

Quello che Laura Pausini è riuscita a costruire per il suo decimo tour mondiale è uno show straordinario con una grande produzione di respiro internazionale, appena approdato in America Latina, partendo dal Cile, e che proseguirà in Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per poi conquistare gli Stati Uniti fino alla tappa storica al The Theater @ Madison Square Garden di New York il prossimo 6 Aprile. L’artista si esibirà in uno show memorabile in 5 lingue, nella stessa città che aveva ospitato l’inizio dei festeggiamenti del suo anniversario il 27 febbraio 2023, e che quest’anno inaugurerà il suo trentennale di carriera anche nel mondo latino, che l’ha incoronata lo scorso ottobre Latin Recording Academy Person of the Year™ 2023.

Due ore e mezza di musica, una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS, pubblicato lo scorso ottobre.

“È meraviglioso e incredibile come il percorso live di Laura cresca anno dopo anno – commenta Ferdinando Salzano – Quest’ultimo tour ha registrato un aumento del 25% rispetto alle passate tournée mondiali, che avevano già raggiunto numeri di grandissimo rilievo. È un dato molto importante per la nostra musica, il nostro Paese, le donne musiciste. Laura è l’unica artista italiana ad aver conquistato l’Italia e il mondo nei suoi 30 anni di carriera con un successo tutt’ora inarrestabile, ed è per noi un onore poter continuare insieme a lei i festeggiamenti di questo tour celebrativo fino alla fine del 2024”.

Il LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2024 è organizzato e prodotto da Friends&Partners. Info biglietti: www.friendsandpartners.it. Info presale fanclub: www.laura4u.com. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

IL CALENDARIO DEL PALASELE La programmazione live al PalaSele a cura di Anni 60 produzioni prosegue intanto a marzo quando farà tappa per la prima volta a Eboli Gazzelle (sabato 16 marzo, sold out) con il “Dentro x Sempre Tour”, mentre è fissato per sabato 20 (ore 18) e domenica 21 aprile (ore 15) il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni”. In autunno, dopo Laura Pausini mercoledì 13 novembre, arriveranno al PalaSele anche Tananai, atteso venerdì 15 novembre con il “Tananai Live 2024”, e Alessandra Amoroso che partirà proprio da Eboli il 1 dicembre con il suo “FINO A QUI in tour”. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

 

Ufficio Stampa LAURA PAUSINI Goigest

[email protected]

 

 

Per ulteriori informazioni alla stampa regionale

JaG communication Ufficio Stampa Anni 60 produzioni

Contact Gilda Camaggio 335 6785601 [email protected]

IL CALENDARIO* 2024 DEGLI SHOW AL PALASELE DI EBOLI

Sabato 16 marzo (sold out)

GAZZELLE

Dentro x Sempre Tour

Sabato 20 (ore 18) e Domenica 21 aprile (ore 15)

ME CONTRO TE

Lo show dei 10 anni

Mercoledì 13 novembre

LAURA PAUSINI

LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024

Venerdì 15 novembre

TANANAI

Tananai Live 2024

Domenica 1 dicembre

ALESSANDRA AMOROSO

Fino a Qui in tour

 

*aggiornato al 27 febbraio 2024