L’Ing.Prof. Gabriele Del Mese riceverà stasera le “Chiavi della città di Eboli”
Eventi Ultima Ora

L’Ing.Prof. Gabriele Del Mese riceverà stasera le “Chiavi della città di Eboli”

                                           CERIMONIA INTORNO LE ORE 19.00

Il prestigioso riconoscimento ad uno dei massimi ingegneri strutturisti del mondo e fondatore della Arup Italia filiale dell’Arup britannica tra i maggiori studi di designer del globo. Gabriele Del Mese vieppiù è stato omaggiato di gratificazioni personali ricevute all’augusta presenza della Regina Elisabetta II del Regno Unito: un assoluto orgoglio ebolitano.

Inoltre all’Expo di Milano il nostro concittadino, ha presieduto la Giuria Tecnica valutativa del migliore stand nazionali. In seguito il Politecnico meneghino gli aveva conferito la Laurea in Architettura.

Sempre sulla onusta falsariga, qualche anno fa era stato già insignito del titolo di “Ebolitano Illustre” e pochi mesi addietro ha tenuto una seguitissima Lectio Magistralis presso il locale Cinema – Teatro “Italia”

Diretta di Radio Città 105 del consiglio comunale con autorevole quanto gradito intermezzo tramite la premiazione all’ingegnere Gabriele Del Mese.

Marco Naponiello

Per l’occasione, dopo la discussione delle interrogazioni e prima dell’inizio del Consiglio Comunale del 23 gennaio 2024, il Sindaco di Eboli Mario Conte, il Presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Consiglieri comunali, in una cerimonia ufficiale consegneranno le “Chiavi della Città” all’Ing. Gabriele Del Mese, nativo di Eboli per i meriti professionali conseguiti in tutto il Mondo anche nelle vesti di docente di prestigiosi atenei.

VIDEO CERIMONIA:  👇