MOROSITA’ INCOLPEVOLE INQUILINI ERP: NOTA DEL SICET CISL
Politiche Sociali Ultima Ora

MOROSITA’ INCOLPEVOLE INQUILINI ERP: NOTA DEL SICET CISL

Il primo dicembre 2023 il comune di Eboli ha pubblicato all’albo pretorio l’avviso per i contributi per la morosità incolpevole degli inquilini ERP di sua esclusiva proprietà. https://comune.eboli.sa.it/notizie/2263196/avviso-pubblico-procedura-sportello-accedere.

Il Sicet CISL sempre molto attivo per tutelare i diritti degli inquilini delle case popolari come anche di quelle private è sempre presente sul territorio ebolitano. Pertanto pochi giorni addietro si è svolto un incontro tra il segretario provinciale l’avvocato Gaetano D’Agostino accompagnato dal referente locale con il responsabile del comune di Eboli, il dottor Dario Nappo, per fare il punto della situazione in oggetto. Il responsabile cittadino storico del Sicet (Cisl) ricordiamolo, è il signor Antonio Rosamilia. Cell: 339 453 2682 che rimane a disposizione dell’utenza.

MODULI: 👇

All-A_mod-istanza-di-partecipazione

AVVISO-PUBBLICO-FONDO-SOLIDARIETA’-MOROSITA’-ERP-2023

All-A_mod-istanza-di-partecipazione

Avviso pubblico procedura a sportello per accedere al fondo di solidarietà regionale per morosità degli assegnatari di alloggi ERP – anno 2023 _ Città di Eboli