Operazione alto impatto ad Eboli. il gruppo consiliare Uniti per il Territorio ringrazia il prefetto il questore
Eventi Politica

Operazione alto impatto ad Eboli. il gruppo consiliare Uniti per il Territorio ringrazia il prefetto il questore

COMUNICATO STAMPA: Ringraziamo il Prefetto e il Questore per l’attenzione su Marina di Eboli.

 

 

Questa mattina il gruppo consiliare “Uniti Per il Territorio” ha inviato una nota al Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Esposito e al Questore, Dott. Giancarlo Conticchio, per ringraziare del lavoro svolto lungo la Marina di Eboli in questi giorni.

 

Nella nota i Consiglieri Comunali Cosimo Massa, Sara Costantino e Vito Maratea hanno espresso sincera gratitudine per l’operazione “Alto Impatto” condotta lungo la Marina di Eboli, sottolineando come tale tipo di intervento era atteso da anni dai cittadini. Questa volta, infatti, si è prestata particolare attenzione agli irregolari e alle loro condizioni di vita.

I consiglieri di “Uniti per il Territorio” hanno ribadito che l’attenzione deve continuare ad essere alta e che altre zone della nostra città come Santa Cecilia, Cioffi e il Centro Storico, necessitano di un analogo impegno per garantire un controllo efficace e reprimere fenonemi delinquenziali come lo spaccio e l’immigrazione clandestina.

 

 

Di seguito il testo integrale della lettera:

 

Al Prefetto di Salerno

Dott. Francesco Esposito

 

 

Al Questore di Salerno

Dott. Giancarlo Conticchio

 

 

 

OGGETTO: Ringraziamenti per l’operazione “Alto Impatto” a Marina di Eboli.

 

Egregi,

 

A nome del gruppo consiliare “Uniti per il Territorio”, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per l’operazione recentemente condotta, che ha attenzionato l’intera Marina di Eboli, una parte di territorio della nostra Città che da anni attendeva con ansia questi interventi.

 

Il successo dell’operazione è stato accolto con grande apprezzamento dalla comunità locale, e siamo convinti che rappresenti un passo fondamentale verso una convivenza più serena e sicura. Tuttavia, desideriamo ribadire l’importanza di mantenere alta l’attenzione su Marina di Eboli, e sottolineare che altre zone della nostra città come Santa Cecilia, Cioffi e il Centro Storico, necessitano di un analogo impegno per garantire un controllo efficace e reprimere fonemi delinquenziali come lo spaccio e l’immigrazione clandestina.

 

Ringraziando nuovamente per l’impegno e la dedizione dimostrati, porgiamo cordiali saluti.

 

Eboli, 25/05/2024

Il gruppo Consiliare “Uniti per il Territorio “

Cosimo Massa

Sara Costantino

 

Vito Maratea