Politiche Sociali:”Mezzo Milione perso di finanziamenti”- la rabbia del “Coordinamento Familiari Caregiver”
Politiche Sociali Ultima Ora

Politiche Sociali:”Mezzo Milione perso di finanziamenti”- la rabbia del “Coordinamento Familiari Caregiver”

ADDA PASSA’ A NUTTATA

Assistiamo attoniti, senza possibilità di incidere, a questo scempio che avvolge il settore delle Politiche Sociali di questo sfortunato Paese.

Risorse che non vengono spese e che inesorabilmente rientrano mestamente nelle casse Regionali, lasciando in questo territorio un deserto arido e pieno di inutilità ed incapacità da parte di chi è preposto a fare semplicemente il proprio lavoro e per il quale i cittadini pagando i tributi permettono di percepire con continuità un decoroso stipendio.

Nonostante le varie grida di allarme, ed i segnali premonitori, nessuno si è preoccupato del guaio che stava per abbattersi su nostro territorio. Somme restituite perché NON UTILIZZATE? Vergogna, immensa vergogna.

Questo rappresenta la Caporetto di questa amministrazione ma soprattutto rappresenta l’incapacità di tutti coloro che, nei vari ruoli, sono stati assunti in questo Ente colabrodo.

Facendo un conto, sono circa 500mila €uro le somme restituite e da restituire alla Regione, che rappresentano il fallimento di una politica incapace, ma soprattutto rappresenta l’insensibilità verso le fasce deboli del territorio che si vedranno sottratti servizi ed assistenza.

Quando finirà? Noi speriamo presto. Adda passà a nuttata.