PROROGATE LE MOSTRE “SITIARTE” E “LENZUOLA D’ARTE”
Cultura Eventi

PROROGATE LE MOSTRE “SITIARTE” E “LENZUOLA D’ARTE”

PROROGATA AL 20 GENNAIO 2024 🎨🖼

Resta in allestimento fino al prossimo 20 gennaio, la mostra di arti visive di SitiArte presso le sale del MOA – Museum of Operation Avalanche su gentile richiesta della direzione del Museo e per nostra grande meraviglia.

Ringraziamo quanti ad oggi sono passati a visitare l’allestimento artistico, quanti si sono complimentati con noi, quanti a vario titolo ci hanno fatto pervenire attestati di stima e di amicizia.

E vi aspettiamo! Certi che questo allestimento piacerà tanto anche a voi!

#sitiarteassociazione #mostracollettiva #artevisiva #moa #eboli #provinciadisalerno

È ancora tiempo furtunatamente
È ancora tiempo ‘o sient’…

Quando Pino Daniele ed Enzo Avitabile recitavano questa poesia, il tempo si fermava sempre. Veramente! E pare di vederli ancora insieme, pare di sentirli intonare questa melodia. Delicata. Senza fretta. Intrappolata dal tempo. E pare pure di vederlo il tempo, fermarsi. Con tutti i suoi segni, sui panni, addosso e anche nell’anima.

E in questo inizio di anno nuovo abbiamo deciso di venire con questa nostra scelta musicale addirvi 🤪 a dirvi che…

Lenzuola d’Arte – Xmas Edition II –
“Segni del Tempo” è stata prorogata fino alla data di domenica 21 gennaio 2024 🎺

C’è ancora tempo, dunque, per ammirare il singolare allestimento artistico ideato e voluto da Gerardo Bisogni e Enrico Visconti all’interno delle meravigliose sale del Museo Archeologico Nazionale di Eboli grazie al prezioso contributo della dottoressa Ilaria Menale.

Si può ancora toccarle le lenzuola, guardarle da vicino, ammirarle. Per carpire e vedere i particolari segni lasciati dal tempo, dalla pioggia, dal sole durante l’esposizione all’aperto, tra vicoli e piazze.

Ingresso sempre gratuito negli orari di apertura del museo (dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, con ultimo ingresso alle 18.30; il sabato e la domenica, dalle 9.00 alle 13.30, con ultimo ingresso alle 13.00)

Andate ad ammirare questa collettiva unica e singolare. Me vale davvero la pena.

È ancora tiempo. Fortunatamente.

#lenzuoladarte2023 #collettivadarte #segnideltempo #arteneltempo #museitaliani #museiaperti #regionecampania #provinciadisalerno #comunedieboli