Provinciali 2023: Il ringraziamento dopo la rielezione di Filomena Rosamilia
Comunicato Stampa Politica

Provinciali 2023: Il ringraziamento dopo la rielezione di Filomena Rosamilia

Grazie!

 

Grazie a tutti i colleghi consiglieri comunali che hanno riposto nuovamente il loro voto e la loro fiducia nella mia persona.

 

Grazie a tutti i sindaci e agli amministratori che ieri, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale, hanno scelto di sostenere la mia candidatura e di votarmi.

 

Grazie al Presidente Franco Alfieri e a tutta la macchina dirigenziale di Palazzo Sant’Agostino che in queste settimane ha lavorato con grande professionalità per garantire in assoluta trasparenza lo svolgimento delle operazioni di voto.

 

Grazie a Luca Cascone per la grande amicizia, il sostegno e la fiducia e grazie a tutta la squadra di #CampaniaLibera

 

Grazie al mio amico e collega Rosario Danisi al quale vanno ancora i miei complimenti per questa rielezione segno del lavoro importante svolto in questi anni sui territori e tra la gente.

 

Grazie alla mia famiglia che mi sostiene in ogni scelta e senza la quale nulla sarebbe possibile. E ai miei amici di sempre che sono al mio fianco.

 

Essendo rimasta l’unica consigliera in seno al Consiglio Provinciale in rappresentanza di Eboli e dei Comuni della Piana del Sele il mio impegno sarà rinnovato e con più forza e ancora più determinazione sarò al servizio delle comunità con grande onore e spirito di sacrificio. Con la determinazione che mi contraddistingue e la passione che sempre mi anima.

 

Sono felice, sì!

 

Grazie. Filomena