Quadrivio di Campagna: successo per la seconda edizione dei mercatini di Natale organizzati dall’Associazione Eureka
Eventi Ultima Ora

Quadrivio di Campagna: successo per la seconda edizione dei mercatini di Natale organizzati dall’Associazione Eureka

Le telecamere di Radio Città 105 nei due video del 6 e del 10 hanno totalizzato finora oltre 26.000 visualizzazioni.

Quadrivio di Campagna:  La tradizione si rinnova seppur giovane, e il quadrivio di Campagna diventa un hub natalizio di caratura provinciale. Infatti nel popoloso quartiere della cittadina dell’Alto sede si è svolta una kermesse policromatica organizzata dall’Associazione Eureka APS capeggiata dalla giovane Lucia Ippolito e dal presidente Manzione insieme alla locale Pro-Loco.


Cinque giorni dove si sono svolte diverse manifestazioni e sfilate-parate di stampo disneyano per far contenti i bambini e non solo. Inoltre decine di espositori che si dividevano le location  dove era presente anche un parco giochi, un’area food, tanto artigianato, produzioni locali e le immancabili prelibatezze gastronomiche preparate al momento. Si è iniziato mercoledì 6 dopo la santa messa vespertina con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Biagio Luongo e si è proseguito plasticamente per i rimanenti giorni allietato il tutto dalla filodiffusione di Radio Città 105. Migliaia i visitatori per lo più famiglie con bambini che hanno potuto riassaporare il senso di normalità che nei due anni di covid avevamo quasi perduto, ma che ora pian piano ci stiamo riappropriando..
Pertanto non resta altro che congratularci ancora una volta con gli organizzatori ed appuntamento alla terza edizione dei mercatini di Natale voluti, pensati ed attuati dall’Associazione Eureka e dalla Pro-Loco.

VIDEO: 👇