Sarno: il centro-destra unito appoggia Cocca alle elezioni amministrative
Politica Ultima Ora Uncategorized

Sarno: il centro-destra unito appoggia Cocca alle elezioni amministrative

Il centrodestra andrà unito alle prossime elezioni amministrative a Sarno. Dopo mesi di trattive ed incontri l’intesa e stata raggiunto sull’ingegnere Giovanni Cocca espressione di fdi. L’aspirante primo cittadino in una nota esprime tutta la sua a soddisfazione.

Sono felice ed orgoglioso di poter guidare una coalizione che rappresenta una proposta di governo forte, credibile ed alternativa alla cattiva gestione della cosa pubblica degli ultimi dieci anni da parte della passata amministrazione.

Con l’adesione di Forza Italia, il Centro Destra andrà unito alle prossime elezioni amministrative; inoltre con il fondamentale apporto di una buona parte del mondo civico, siamo riusciti a formare una squadra forte e compatta con cui iniziare un percorso virtuoso che ci porterà a proporre alla cittadinanza la nostra idea di sviluppo della città.

Nuove risorse e nuove proposte sono necessarie per analizzare i tempi che stanno cambiando ed interpretare le esigenze della cittadinanza proponendo una visione più moderna della nostra amata città.