SERATA CONVIVIALE DI RADIO CITTA’ 105: TUTTA L’ASSOCIAZIONE OSPITE DI COSIMO SORRISO
Uncategorized

SERATA CONVIVIALE DI RADIO CITTA’ 105: TUTTA L’ASSOCIAZIONE OSPITE DI COSIMO SORRISO

LO STAFF DELL’ASSOCIAZIONE COMUNICARE , CORSARI DEL VENERDI SERA, SI RIUNISCONO ALLA PIZZERIA “SORRISO”: JAMM BELL JA!

di Carla Ingenito

EBOLI –  Una serata in allegria quella che ha visto come protagonista l’associazione comunicare presso la pizzeria Sorriso lo scorso venerdì 15 marzo. Un improvvisata che per i tempi cronologici non ha potuto coinvolgere tutto l’ampio staff ma che sarà ripetuta a stretto giro di posta nelle prossime settimane, per poter così cementare ancor di più lo spirito di gruppo del sodalizio culturale ebolitano. Incontro voluto fortemente dal Presidente Giovanni Nigro in cui si sono esplicitate rapidamente le prossime tappe per quel che riguarda la programmazione di Radio Città 105, le novità social ed in generale hi-tech ed in più il complesso organigramma dell’intera struttura che sottende le due radio ed i Magazine, evidenziando che trattasi di un’associazione divenuta organo di stampa e dunque il tutto andrà strutturato secondo le nuove esigenze editoriali.

Ospiti di onore per certi versi sono stati Massimo Voria accompagnato dalla graziosa Valentina e Antonio Di Giovanni, il primo nominato vicepresidente per il grande contributo che ha dato negli anni in silenzio e discrezione, ed il secondo notissimo giornalista salernitano della Costiera segnatamente, performer ed organizzatore di eventi culturali di altissimo lignaggio. Ma alla tavolata amicale tra un karaoke spontaneo e abbondanti libagioni, si è discusso anche di come essere presenti in special modo sull’ampio territorio provinciale.

Tra i commensali volti noti oltre al presidente e il vice già menzionati vi erano: La giornalista radio televisiva Luella Mazzara, l’imprenditore tipografico Marco Forlenza media partner con il giornale informativo InEboli, lo showman ed imprenditore balneare Renato Bodini, la speaker e conduttrice Angela Amorosino, l’immancabile tecnico Alex Sica e il suo omologo Mimmo Bruno, vero ispiratore della riunione, l’altra conduttrice Katia Streppone il caporedattore Marco Naponiello e in “zona Cesarini”, la speaker Carla Ingenito.

Mancavano per motivi personali e anche per l’estemporaneità dell’appuntamento l’altra socia ovvero Felicia Nigro, il video-maker Antonio Montagnani, due collaboratori ed analisti politici, Eugenio Verdini e il Prof Massimo Del Mese di le Cronache del Salernitano e Politicademente e l’altra colonna portante, la presentatrice Angela Clemente oltre al tecnico  delle esterne Antonio Durante.

Doveroso un ringraziamento va ai titolari della struttura che ci ha ospitato con squisita generosità, Cosimo Sorriso e sua moglie, i quali hanno preparato per lo staff delle gustose pietanze.

 

Infine l’associazione comunicare saluta i tanti estimatori con la promessa di continuare la sua opera informativa nell’interesse esclusivo della collettività.

               ORGANIGRAMMA DELL’ASSOCIAZIONE