UNITI PER IL TERRITORIO: Effettuati nelle periferie interventi di manutenzione attesi da anni
Eventi Politica

UNITI PER IL TERRITORIO: Effettuati nelle periferie interventi di manutenzione attesi da anni

COMUNICATO STAMPA

UNITI PER IL TERRITORIO: Effettuati nelle periferie interventi di manutenzione attesi da anni.

Continua senza sosta il lavoro di manutenzione ordinaria e straordinaria lungo tutto il territorio comunale ed in modo particolare nelle zone periferiche della nostra Città.

“In queste settimane-dichiarano i consiglieri comunali di Uniti per il territorio Vito Maratea, Sara Costantino e Cosimo Massa- , grazie all’impegno del dirigente del settore manutenzione, Francesco Mandia e dell’assessore al ramo, Antonio Corsetto, sono stati effettuati numerosi interventi di manutenzione e ripristino delle strade comunali in località Campolongo e si è avviato il decespugliamento e il ripristino del verde pubblico lungo i tratti urbani della Strada Statale 18.

Interventi di manutenzione importanti che danno ai cittadini delle zone periferiche risposte importanti, in alcuni casi attese da anni. È in fase di programmazione anche un importante intervento di manutenzione straordinaria del manto stradale in località Fiocche. Siamo costantemente al lavoro per normalizzare il nostro territorio ed in modo particolare per ridare decoro urbano, sicurezza stradale e servizi anche nelle periferie della nostra Città che per troppi anni sono state lasciate nell’abbandono più totale.”

Il gruppo Consiliare “Uniti per il Territorio “

Cosimo Massa

Sara Costantino

Vito Maratea