Vicinanza al popolo palestinese: la soddisfazione di “Schierarsi Eboli”
Eventi Politica

Vicinanza al popolo palestinese: la soddisfazione di “Schierarsi Eboli”

Ieri è stato magnifico vedere la comunità ebolitana riunirsi in corteo per essere solidali e moralmente vicini al popolo Palestinese.
Popolazione dilaniata da una guerra cruenta senza alcun rispetto verso la vita di bambini, donne e anziani, con il solo intento di fare pulizia etnica da parte di Israele e di eliminare e trucidare l’intera popolazione Palestinese, già ghettizzata, ridotta alla fame e rinchiusa tra le mura di Gaza.
Ringraziamo di cuore i ragazzi dell’associazione XD390 per la bellissima manifestazione organizzata, alla quale abbiamo aderito con tanta gioia e voglia di lasciare un contributo organizzando uno spazio per la raccolta firme a favore del riconoscimento dello Stato di Palestina da parte dell’Italia.
E’ impensabile che ad oggi ancora non sia riconosciuto lo Stato di Palestina da tanti Paesi Occidentali e noi siamo pronti a portare al Governo questa proposta di legge popolare che riconosce la Palestina come Stato sovrano.
Invitiamo chiunque voglia firmare a visitare il sito dell’associazione Schierarsi per poter firmare online e per informarsi sugli eventi che si terranno sul territorio. Per chi invece abbia qualsiasi difficoltà può contattarci sulle pagine social Schierarsi Eboli in modo da mettersi in contatto con noi ed avere tutte le info di cui ha bisogno.  Schierarsi Eboli.