WALTER GAETA ADERISCE AL GRUPPO CONSILIARE EBOLI 3.0: CAMBIANO GLI EQUILIBRI ED I RAPPORTI DI FORZA ALL’INTERNO DELLA MAGGIORANZA DEL SINDACO
Uncategorized

WALTER GAETA ADERISCE AL GRUPPO CONSILIARE EBOLI 3.0: CAMBIANO GLI EQUILIBRI ED I RAPPORTI DI FORZA ALL’INTERNO DELLA MAGGIORANZA DEL SINDACO

Nella maggioranza il Risiko è sempre il gioco preferito: i rapporti di forza tra i vari e fluidi  gruppi consiliari cambiano con l’adesione di Walter Gaeta dal gruppo misto ad Eboli 3.0, creatura dell’ex vicesindaco nonché attuale super assessore allo sviluppo economico Vincenzo Consalvo. Tutto questo potrebbe dar luogo ad un cambio, non adesso ma fra qualche tempo, dei rapporti di forza in Giunta, in parole semplici Eboli 3.0  potrebbe riprendersi il primigenio scranno di vicesindaco.
Una “mossa del giaguaro” che non passerà inosservata e sicuramente  i malumori interni saranno registrati nei prossimi giorni, ma tant’è questa è la politica: e chi accetta questo gioco deve avere la coerenza di accettarlo.

COMUNICATO STAMPA DI EBOLI 3.0 

Il Gruppo consiliare Eboli 3.0 – La Città in Comune accoglie l’adesione del Consigliere Walter Gaeta, con favore ed entusiasmo.

Da oggi potremo contare sull’apporto di nuove energie e, in continuità, contribuire con rinnovato vigore alle attività dell’Amministrazione comunale, in sostegno del Sindaco Mario Conte.

Al Consigliere Walter Gaeta giunga il saluto di tutti i componenti del Gruppo e del Coordinamento cittadino, oltre che degli Assessori di riferimento, con l’impegno congiunto di perseguire esclusivamente i fini dell’azione comune nel superiore interesse della Città, senza alcun interesse per incarichi e modifiche di giunta.

Adobe Scan 1 feb 2024 (1)